ESSENZE DEL VULCANO
E DEL MEDITERRANEO

L’anima della nostra linea, trae origini dalla leggendaria storia legata alle antiche specie di piante che hanno caratteristiche e proprietà pregiate e che crescono sui terreni vulcanici della nostra Isola di Sicilia.
Crocevia del Mediterraneo, è l’isola dai paesaggi diversi, dalle mille culture e dai mille colori che si fondono insieme armoniosamente.
E’ la terra che coniuga i suoi profumi arabeggianti ai ricordi di civiltà nordiche e cavalleresche; la terra in cui i più illustri artisti europei hanno trovato spunti ed ispirazioni nella bellezza della sua natura.
Da millenni i nostri ingredienti vengono protetti e raccolti per innumerevoli ed originali impieghi.
Noi, innamorati della femminilità di questo triangolo di terra fertile ed arida al tempo stesso, abbiamo concentrato la ricerca sulle proprietà del territorio e sugli effetti straordinari che i suoi estratti riescono a donare alla bellezza del corpo.
L’unicità di questi estratti nasce dai pendii e dalle valli che circondano il “Trono della Montagna”, l’Aítnè, nome che gli antichi hanno dato al vulcano, oggi noto in tutto il mondo come Etna.
Per ottenere i benefici di questi preziosi elementi, li scegliamo lavoriamo con cura, ed è proprio grazie a sapienti formulazioni di varietà di piante, frutti e componenti della terra, nutriti dal sole e arricchiti dal profumo del mare, che riusciamo ad ottenere un risultato inimitabile, naturale al 99%.
Produciamo artigianalmente creme, oli essenziali, saponi e tutta la gamma di prodotti contenenti estratti con proprietà e origini vulcaniche e mediterranee che donano alla nostra pelle preziosi effetti di bellezza e la risultanza di cure efficaci e naturali.
Gli antichi guerrieri e medeori aitini conoscevano i segreti degli effetti benefici degli elementi della terra vulcanica, che li aiutavano a superare le difficoltà e a rafforzare lo spirito.
Ecco perché in tempi moderni, come odierni medeori aitni, lavoriamo gli antichi frutti delle Essenze del Vulcano e del Mediterraneo per tutti gli amanti del bello e del puro.

 

it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian